Cover Reveal_Piccoli miracoli a Casa Glicine di Lisa Bresciani

 Eccomi, torno da voi con un bel cover reveal. Il romanzo in questione è Piccoli miracoli a Casa Glicine di Lisa Bresciani. 

La cover è opera di Jane Rose Caruso. 




TRAMA

Nel verde e magico Yorkshire, nel piccolo cottage Casa Glicine, vivono due sorelle: Lilyrose, la maggiore, e la piccola Winter. Aspettano il ritorno a casa di Pá Bo, marinaio lontano da alcuni mesi. Tra una passeggiata in aperta campagna e un dolce, crescono e passano le giornate compiendo piccoli gesti d'amore: un dono inaspettato, un sorriso o una tazza di tè caldo. Una storia dai toni dolci e fiabeschi che si alterna a momenti malinconici e riflessivi con la sicurezza che a tutto c'è un rimedio quando si ha l'ingrediente più importante a portata di mano ovvero... un pizzico d'amore.

È un romanzo breve destinato a tutti coloro che vogliono vivere una favola d'altri tempi e un'avventura che profuma di torte, fiori selvatici e tè aromatizzati.





BIOGRAFIA

Lisa Bresciani (Bologna, 15 agosto 1995) vive in Umbria, si è laureata alla facoltà di Scienze dell’Educazione e attualmente si dedica completamente a suo figlio Ettore. Fin da bambina ama scrivere piccole poesie e racconti ma realizza il suo sogno di pubblicare un libro solo nel 2015 con una saga gothic-fantasy composta dai libri “La fine delle stagioni” (Midgard, 2015), “Candele nel vento”(Midgard, 2016) e “Tempo di rinascita” (Midgard, 2018). Nel 2021 esce la favola “La bambina e il flauto” edito dalla Literary Romance Kids. Invece, due anni fa, pubblica con la collana editoriale Io me lo leggo Editore la prima edizione di “Piccoli miracoli a Casa Glicine”, a cui ora ha voluto dare una seconda vita attraverso un nuovo abito. Sogna di aprire una libreria e di andare a vivere in una casetta in campagna circondata da animali e fiori dove poter ospitare i suoi affetti più cari.


Commenti